☀️ ABBRONZATI con SUN KISSED. ☀️

I migliori 5 integratori abbronzatura

integratori abbronzatura

Il mare, la spiaggia e ovviamente gli integratori abbronzatura sempre a portata di mano. Questi sono gli elementi perfetti per una vacanza rilassante ma soprattutto per un aspetto fisico da favola grazie agli integratori per l’abbronzatura che ci garantiranno un colori della pelle dorato e soprattutto duraturo.

Quanti di noi infatti, oltre alla normale tintarella affidano la propria abbronzatura agli integratori di melanina per abbronzatura? E quanti sempre più spesso, soprattutto prima di partire sono alla costante ricerca dell’abbronzatura integratori?

C’è poi chi è sempre di più particolare ed è pertanto alla costante ricerca degli integratori per l’abbronzatura in bustine. Insomma, dal desiderio al prodotto, questo è ciò che attualmente ci offre un mercato.

Una domanda sempre più in crescita e un offerta che ci permette di trovare tutti gli integratori abbronzatura di cui abbiamo bisogno ai giorni nostri. Ma come scegliere tra i vari integratori di melanina per abbronzarsi?
Il tema sull’abbronzatura integratori è talmente tanto vasto che spesso permette di parlare, e di conseguenza anche trovare gli integratori per l’abbronzatura in bustine, compresse e tanto altro ancora.

Proprio perché il tema è vasto, oggi ti vogliamo fornire una comparazione anche dettagliata tra i 5 integratori abbronzatura maggiormente usati e richiesti dagli utenti. In questo modo, avrai la fortuna di avere un campo delimitato nella ricerca degli integratori di melanina per abbronzatura più adatti alla tua pelle.

Così se prima il tema sull’abbronzatura integratori sembrava vastissimo, ora saprai la giusta strada da intraprendere. Allora, fermati un attimo e dedica qualche minuto a questo articolo sugli integratori per l’abbronzatura in bustine o compresse. Vedrai che non te ne pentirai!

Cosa sono gli integratori abbronzatura?

Prima di passare alla nostra comparazione tra i 5 integratori di melanina per abbronzatura maggiormente venduti sul mercato, urge introdurre un attimo cos’è l’abbronzatura integratori e quali sono gli effetti benefici che essi apportano al nostro organismo.

Gli integratori per l’abbronzatura in bustine o compresse, sono prodotti per uso orale, tanto da chiamarsi anche integratori alimentari, che ti permettono di avere un colorito della pelle più scuro e uniforme, durevole e rapido.

E questo soprattutto grazie ai componenti di questi integratori abbronzatura che hanno la funzione di potenziare l’abbronzatura, preparare l’epidermide ai raggi del sole e anche proteggerla dall’attacco dei radicali liberi e dagli stessi raggi UV.

In genere questi integratori di melanina per abbronzatura si presentano sotto forma di compresse, anche se alcune volte è possibile trovarle anche in bustine. Queste si assumono per bocca, aiutandoci con un bicchiere di acqua o di altra bevanda fresca ma priva di zucchero o gas.

Questi abbronzatura integratori, come dice lo stesso nome, servono a integrare nell’organismo la quantità di nutrienti, vitamine, sali minerali e anti-ossidanti che spesso mancano e che contribuiscono al benessere e alla protezione della pelle di tutto il corpo.

Generalmente questi integratori per l’abbronzatura in bustine o compresse devono essere assunte prima di esporsi al sole, ma anche durante e anche dopo tale periodo. Facciamo un esempio, in vista di una vacanza al mare, potresti iniziare il trattamento una settimana prima del viaggio in modo da preparare la pelle.

Poi lo stesso può continuare durante la vacanza e anche una volta tornata indietro. A te resta solo da scegliere il prodotto migliore tra i vari integratori abbronzatura.

Gli effetti benefici degli integratori di melanina per abbronzatura

Abbiamo visto cosa è l’abbronzatura integratori. Ora invece passiamo a definire quelli che sono i benefici di questi integratori per l’abbronzatura in bustine o compresse.

Come detto sopra gli integratori abbronzatura servono principalmente a nutrire la pelle di tutto il copro, poi ancora servono a prepararla ad un eventuale esposizione al sole, a migliorarne l’abbronzatura e anche a prolungare quest’ultima mantenendo l’epidermide idratata, sana e sicura ad ogni età.

Le specifiche azioni degli integratori di melanina per abbronzatura però dipendono dalle componenti che generalmente la compongono e anche dalla concertazione di questi ultimi nel prodotto e soprattutto in ogni singola bustina, capsula o perla deglutibile.

Devi sapere, e lo noterai anche nei vari prodotti che a breve ti porteremo all’interno della nostra comparazione, tutti gli abbronzatura integratori presentano quasi sempre le stesse componenti, in particolare abbiamo il Beta-carotene, le Vitamine, alcuni minerali che svolgono variate funzioni.

In primis nutrono l’organismo e la pelle, poi rendono quest’ultima più ricettiva ed infine stimolano la melanina il pigmento responsabile dell’abbronzatura. Ma fai attenzione, il mondo degli integratori per l’abbronzatura in bustine o compresse è talmente tanto vasto che spesso è facile cadere in una colossale truffa.

Cerca sempre di scegliere integratori abbronzatura di origine certa, realizzati da aziende conosciute. Diversamente, fatti sempre consigliare dal tuo medico di fiducia, oppure dal farmacista o dall’erborista di fiducia.

Come in tutte le situazioni, anche nel caso degli integratori di melanina per abbronzatura, l’importante è sempre non eccedere, ma seguire alla lettera la posologia. E poi, fai attenzione o evita di assumerlo in caso di allergie o intolleranze ad uno o più dei suoi ingredienti.

Possibili effetti collaterali dell’abbronzatura integratori

Abbiamo visto gli effetti benefici, ora apriamo un piccolo sipario sugli effetti collaterali degli integratori per l’abbronzatura in bustine o compresse.

E’ giusto che tu sappia che generalmente gli integratori abbronzatura, qualsiasi sia la loro marca, non presentano effetti collaterali particolari dal momento che sono spesso composti da elementi naturali quali le vitamine, sali minerali e sostanze non dannose, ma al contrario molto ben tollerate e soprattutto utili al nostro benessere.

Come accennato in precedenza, per non incorrere in effetti indesiderati è bene sempre seguire la posologia di questi integratori di melanina per abbronzatura, assicurandosi di conservare al meglio il prodotto e di utilizzarlo rispettando anche la sua data di scadenza.

Ovviamente, leggendo gli ingredienti, se scopri di essere allergico ad uno o più dei suoi elementi nutritivi non assumerlo assolutamente, ma cambia semplicemente prodotto.

Inoltre è sconsigliato eccedere con le dosi e nel caso in cui ti accorgi che ci sono alcuni effetti indesiderati non esitare a chiamare subito il medico e a sospendere il trattamento. Prima ancora di assumerlo, assicurati di aver scelto il prodotto più adatto al tuo organismo.

Ovviamente, cerca di evitare qualsiasi abbronzatura integratori in caso di gravidanza e durante l’allattamento. Se proprio ne senti un assoluta necessità, fatti guidare dal consiglio specifico del tuo medico, del farmacista o erborista di fiducia.

Per finire, devi sapere che gli integratori per l’abbronzatura in bustine o compresse, ma anche quelli generici, vanno assunti e soprattutto sono efficienti se uniti ad uno stile di vita sano, ad una dieta equilibrata e volendo anche ad una regolare attività fisica.

Dosaggio e approccio corretto sugli integratori abbronzatura

Terminiamo la sezione sulle informazioni sugli integratori di melanina per abbronzatura introducendo l’ultimo tema, quello del dosaggio e dell’approccio corretto dell’abbronzatura integratori.

Dunque la domanda nasce spontanea: quando assumere gli integratori per l’abbronzatura in bustine o compresse? E la risposta sembra ancora più scontata: dipende sempre tutto dal tipo di prodotto acquistato dal momento che ognuno di essi ha la sua specifica posologia.

Ma, si sa, molte aziende e molti di questi integratori abbronzatura consigliano di iniziare il trattamento anche le settimane prima dell’esposizione al sole, in per esempio una settimana prima della vacanza al mare, in modo da preparare la pelle all’esposizione al sole.

Poi puoi proseguire il trattamento anche durante il soggiorno e continuarlo anche una volta tornati a casa. Inoltre, sul mercato esistono anche alcuni integratori di melanina per abbronzatura. Questi sono efficaci soprattutto se assunti anche poche ore prima dell’esposizione al sole.

E non dimenticare che vanno prese anche dopo la tintarella. In ogni caso, l’importante per ogni prodotto di questa categoria abbronzatura integratori è che si segua alla lettera tutte le indicazioni riportate sul prodotto.

Ma c’è di più, si consiglia anche di utilizzare apposite creme solari con filtri solari adeguati per proteggersi dai raggi UV.  Un altra accortezza da seguire è poi quella di non utilizzare mai creme, oli o altri prodotti scaduti o non idonei alla tua pelle e senza protezione.

Questo perché i soli integratori abbronzatura non bastano se non segui queste regole basilari, come anche le ore consigliate per l’esposizione che vietano l’esposizione nelle ore più calde del giorno.

I migliori integratori di melanina per abbronzatura: la classifica

E allora, iniziamo con la nostra classifica sull’abbronzatura integratori. Qui di seguito verranno riportati i 5 migliori integratori per l’abbronzatura in bustine o compresse a detta degli utenti che li hanno provati prima di noi.

Il primo prodotto di questa categoria integratori abbronzatura è quello della linea Nutracle Beta carotene, dei validi integratori di melanina per abbronzatura prodotto Made in Italy e soprattutto ricco di nutrienti e minerali essenziali per la pelle.

Quest’abbronzatura integratori è ottimo per l’abbronzatura ma anche per mantenere la pelle giovane e per proteggere la vista. Questi integratori per abbronzatura in bustine e compresse sono a base di beta carotene un ingrediente che ci permette di ottenere un’abbronzatura intensa e duratura.

Oltre al Beta-carotene contiene anche ProVitamina A, Vitamina E, olio e semi di soja, olio e semi di girasole e olio e semi di mais. Per quanto riguarda la sua posologia, basta una perla al giorno da deglutire con l’aiuto di un bicchiere di acqua o con altra bevanda idonea.

Un secondo prodotto della linea integratori abbronzatura è quello Solgar Naturaluno i 5 migliori integratori di melanina per abbronzatura che abbiamo recensito. Anche in questo caso basta una sola compressa al giorno per godere dei risultati di quest’abbronzatura integratori.

Questi integratori abbronzatura contendono: Vitamine A e D e il Beta-carotene. Questi integratori di melanina per abbronzatura sono un concentrato di nutritivi dal potere anti-ossidante e protettivo che, da un lato stimolano la melanina, e dall’altro aiutano la pelle a restare giovane, sana e tonica.

Integratori per abbronzatura in bustine e/o compresse

Per concludere la nostra personale classifica sugli integratori per l’abbronzatura in bustine o compresse classifichiamo al terzo posto l’abbronzatura integratori della linea Lierac Sunissime Capsule. Questi integratori abbronzatura, sono un ottimo prodotto anti-età, antiossidante e prepara la pelle al sole.

Ogni confezione di questi integratori abbronzatura si presenta suddivisa in ben 60 compresse in softgel deglutibili tanto che il suo trattamento arriva a coprire un lasso di tempo che va dai 30 ai 60 giorni.

Gli ingredienti che compongono questi integratori abbronzatura sono: Vitamina E e Selenio, Olio di carota, Beta-carotene, Alghe rosse, oleoresina di pomodoro, olio di Oliva estratto di curcuma e borragine.

Questo prodotto va assunto sia prima, che durante e dopo l’esposizione al sole. E i suoi benefici sono: protegge le cellule epiteliali dallo stress ossidativo, rendono la pelle più giovane e facilitano un’abbronzatura perfetta.

Un altro prodotto che rientra a pieni voti nella classifica dei 5 migliori integratori abbronzatura è quello Vegavero Bronze Complex. Un prodotto completamente made in Italy, che rappresenta un vero e proprio attivatore dell’ abbronzatura, da assumere una volta al giorno per circa 30-60 giorni in modo da avere un colorito invidiabi lepieno, luminoso e sano ma soprattutto privo di macchie, e senza alcun tipo di scottatura o eritema solara.

Per quanto riguarda invece le componenti nutritive presenti all’interno di questi integratori abbronzatura, troviamo:

  • il Beta-carotene;
  • il Licopene;
  • la Oleuropeina;
  • il Rame
  • il Tocoferolo;
  • la Tirosina;
  • i Flavonoidi;
  • lo Zinco.

Un ottimo alleato per garantire un’abbronzatura durante e dopo le nostre vacanze estive.

Conclusioni

Per terminare l’articolo, non ci resta che introdurre il nostro ultimo prodotto. Questo è il SunISDIN un prodotto dalla formulazione esclusiva e soprattutto potenziata, che si presenta sotto forma di capsule deglutibili.

E’ composto da un mix di elementi nutritivi quali: la vite, il tè verde, le vitamine C,D ed E, i Caratenodi come la Luteina, il Licopene e il Beta-carotene e per finire il selenio.

Questo prodotto si considera anche un potente anti-ossidante dal momento che le Carotenoidi e le Vitamine non solo nutrono la pelle ma stimolano il suo naturale benessere in modo da permettere all’epidermide di essere più ricettiva verso i raggi solari.

Questo integratore è utilissimo ma soprattutto efficace dal momento che dopo solo qualche giorno di assunzione potrai notare come anche una piccola esposizione al sole ti garantirà un’abbronzatura luminosa compatta, durevole, e come la desideravi prima di partite per le tue vacanze.

Per quanto riguarda la sua posologia, si consiglia una capsula la giorno, seguendo la posologia specifica e questo per un trattamento che deve contare almeno 30 giorni consecutivi.

Scopri altri articoli sul nostro blog o sui nostri canali social

Sun Kissed, crema abbronzante con formula naturale per avere un’ abbronzatura intensa e duratura.