☀️ ABBRONZATI con SUN KISSED. ☀️

Intensificatore abbronzatura: i top 9

intensificatore abbronzatura

Se sei sulla spiaggia e ti stai chiedendo quale sia l’olio intensificatore abbronzatura viso e corpo adatto alle tue esigenze, sei nel posto giusto.

Molte persone, una volta giunti in vacanza, prima ancora di buttarsi sulla spiaggia tanto desiderata durante l’anno, si mettono alla ricerca dei migliori intensificatori di abbronzatura, in modo da poter sfoggiare un colorito della pelle quanto più perfetto possibile.

E allora, iniziano a popolare negozi, supermercati e bancarelle in prossimità della spiaggia nel tentativo di trovare appunto la crema intensificatore abbronzatura adatta alla loro pelle.

Ma di prodotti si sa, il mercato è ormai pieno. E dunque come fare a scegliere l’olio intensificatore abbronzatura viso e corpo adatto alla nostra carnagione? Difficile a dirsi… Ed ecco che, in questo contesto di dubbi e innumerevoli domande ci inseriamo noi, cercando di fornire tutte le indicazioni sulla migliore crema intensificatore abbronzatura che meglio si addice ad ogni fototipo di pelle.

Nelle righe successive, prima ancora di passare a definire quali sono i migliori intensificatori di abbronzatura cercheremo di spiegarti cosa sia l’olio intensificatore abbronzatura viso e corpo, o semplicemente cosa sia un intensificatore di abbronzatura.

Ti spiegheremo quale siano i vantaggi di una crema intensificatore di abbronzatura e come applicarla sulla nostra pelle per riuscire ad ottenere un colorito della pelle perfetto.

Per concludere, inseriremo anche una personale classifica su i migliori intensificatori di abbronzatura, riportando 9 prodotti, a detta degli utenti considerati i più efficaci di sempre. E allora, prenditi qualche minuto per concludere questo articolo sulla crema e sull’olio intensificatore abbronzatura viso e corpo.

Cos’è l’olio intensificatore abbronzatura viso e corpo

Forse non tutti avrete sentito parlare della crema o dell’olio intensificatore abbronzatura viso e corpo. Ma capire di cosa si tratta ti permetterà di ottenere un immancabile e valido alleato nelle giornate di tintarella.

Questa crema intensificatore di abbronzatura, permette di preparare la pelle all’abbronzatura in modo da garantirsi il colorito desiderato in maniera molto più rapida e soprattutto ti permette di prolungare la durata anche una volta tornate in città alla nostra vita di tutti i giorni.

Ma prima di passare alla nostra personale classifica su i migliori intensificatori di abbronzatura, devi sapere che la maggior parte di questi prodotti hanno una funzione 3 in 1.

Infatti, qualsiasi olio o crema intensificatore abbronzatura permette di stimolatore la produzione di melanina grazie al Sun Booster e allo stesso tempo favorisce l’accumulo di questo pigmento nella pelle in modo da avere un’abbronzatura perfetta e soprattutto in un tempo molto più breve rispetto a tutti gli altri prodotti per l’abbronzatura.

L’applicazione di questa crema o olio intensificatore abbronzatura viso e corpo consente di creare uno speciale film protettivo che potenzia l’adesione alla pelle permettendoci di raggiungere gli obiettivi massimi prefissati. Nella maggior parte dei casi, ogni crema intensificatore abbronzatura ha una formula che contiene quasi sempre il Burro di Karité e l’Olio di Mandorle Dolci.

Questi sono due ingredienti importantissimi che hanno una proprietà emolliente e allo stesso tempo nutriente. Poi inoltre, quasi tutti contengono anche la Vitamina B5 che svolge una importante funzione lenitiva sulla nostra pelle. Insomma, come detto in precedenza, validi alleati per la nostra tintarella e per l’abbronzatura nel nostro rientro a casa.

Come utilizzare la crema intensificatore abbronzatura?

Prima di passare a parlare di quali sono i migliori intensificatori di abbronzatura del 2021, conviene anche capire come questi devono essere utilizzati.

Devi sapere che qualsiasi crema o olio intensificatore abbronzatura viso e corpo, può essere utilizzato anche sulla pelle chiara tanto che viene spesso utilizzato anche su pelli a rischio eritemi solari. I suoi risultati si manifestano attraverso un’applicazioni in tre fasi: prima, durante e dopo l’abbronzatura.

Per quanto riguarda il prima dell’abbronzatura, ricorda sempre di preparare la pelle all’esposizione solare. Per far ciò occorre applicare i migliori intensificatori di abbronzatura su viso e corpo in modo da attivare e stimolare la produzione della melanina.

Questo prodotto va applicato anche nei giorni prima dell’esposizione in modo da preparare la pelle per permetterti di ottenere un colore uniforme che a sua volta crea una base, riduce i tempi di esposizione e previene gli eventuali danni da esposizione prolungata. Senza poi contare l’idratazione di cui ha bisogno la pelle.

Durante l’abbronzatura, la accelera e serve a fissare e prolungare il colore dorato. Se decidete di esporvi al sole applicate la crema o l’olio intensificatore abbronzatura viso e corpo insieme alla protezione solare per accelerare la produzione di melanina e ottenere un’ abbronzatura intensa ed uniforme. Un ulteriore vantaggio è quello che riduce il tempo di esposizione al sole.

Per concludere, nella fase del dopo sole, questo prodotto fissa e prolunga l’abbronzatura. Anche di rientro in città per mantenere il colorito desiderato occorre continuare quotidianamente anche dopo l’esposizione al sole ad utilizzare questo prodotto.

Il livello di melanina sarà ottimale e di rientro dalle vacanze potremmo contare su una abbronzatura fissata e duratura attenuando i fenomeni di desquamazione.

Crema intensificatore abbronzatura: prima o dopo la protezione solare?

Un ultima dubbio da dissolvere prima di passare su i migliori intensificatori di abbronzatura: la crema intensificatore abbronzatura va messa prima o dopo la protezione solare?

Sotto il sole si sa, l’utilizzo dell’attivatore abbinato ad una protezione solare che rispecchi tutte l’esigenza della pelle è di vitale importanza, che sia per il viso o per il corpo. E dunque la risposta alla domanda ” la crema intensificatore abbronzatura va messa prima o dopo la protezione solare?” è: prima.

Infatti, prima si applica la crema o l’olio intensificatore abbronzatura viso e corpo e poi si applica la protezione solare più adatta. Con particolare attenzione al viso dal momento che rappresenta la parte più delicata del corpo.

Essendo la parte del nostro corpo sempre più esposta, come conseguenza di ciò, la pelle è particolarmente delicata, più soggetta all’invecchiamento e anche a tutti i segni lasciati dal sole. Per questi motivi soprattutto se il nostro obiettivo è una piacevole quanto utile tintarella, dargli un’attenzione specifica servendosi dei prodotti giusti.

Quindi, prima di qualsiasi uscita al mare e tintarella, procuriamoci sempre la crema solare con l’adeguata protezione sulla nostra pelle. E per concludere, applichiamo prima la nostra crema intensificatore abbronzatura e poi la protezione che abbiamo scelto per la nostra pelle.

I migliori intensificatore abbronzatura

Ebbene, siamo qui, finalmente arrivati alla nostra particolare classifica su quali sono i migliori intensificatori di abbronzatura del 2021.Al primo posto, classifichiamo senza dubbio l’intensificatore solare Australian Gold.

Questo prodotto è formulato con il complesso Biosine, un ingrediente che offre i nutrienti idratanti e protettivi per garantire l’idratazione della pelle anche sotto il sole. E’ composto anche da Aloe, che serve per contrastare i danni dei raggi solari perché lenitiva e rigenerante.

Ma non finisce qui, contiene anche il Pantenolo, (Vit B5), che come la Biosine ha una funzione idratante e lenitiva. Poi ancora, si costituisce di olio di Tea Tree un elemento lenitivo e rinfrescanteE per concludere non possono mancare le vitamine A ed E, che proteggono la pelle dai radicali liberi indotti dai raggi solari.

Al secondo posto della classifica su i migliori intensificatori di abbronzatura, abbiamo poi il prodotto Cocosolis Choco. Questo prodotto contiene vari oli tra cui quelli: di cocco, cacao, jojoba, canapa, mandorle dolci. Contiene poi l’avocado e la Vitamina E.

Questa si presenta come una crema intensificatore abbronzatura senza filtri solari ma allo stesso tempo è adatta anche per pelli delicate e sensibili. Rappresenta il prodotto più naturale per ottenere un’abbronzatura luminosa, dorata e soprattutto duratura. Senza dimenticare però di mantenere una pelle liscia, sana ed elastica.

In terza posizione classifichiamo invece l’olio intensificatore abbronzatura viso e corpo della linea Fiori di Cipria. Questa è una crema adatta per pelli chiare e sensibili, e donano un’abbronzatura elegante e luminosa, senza arrossamenti o eritemi.

Molto interessante è la sua composizione: questo prodotto è a base di tirosina, acido ialuronico, burro di karitè e Meristema Asiatica di Centella. Tutti ingredienti naturali e dagli effetti benefici.

I migliori integratori di abbronzatura: Bios Line Solari Natures Acceleratore

Subito fuori dal podio dei prodotti a base di olio intensificatore abbronzatura viso e corpo abbiamo quello della linea Bios Line Solari Natures Acceleratore. E’ una crema intensificatore abbronzatura speciale per accompagnarti nella tua corsa all’abbronzatura.

Formulato con prodotti biologici, è un prodotto che può essere usato su viso e corpo e su tutti i tipi di creme. Per quanto riguarda i suoi ingredienti principali questo è formato da un mix di oleil Tirosina e olio di Loofah.

Non manca poi il latte di albicocca ottenuto dalla spremitura del frutto appena colto, in maniera da garantire il giusto apporto di Betacarotene. Questo conferisce alla pelle un aspetto dorato e stimola il sistema immunitario per contrastare la formazione di radicali liberi.

Per concludere, contiene anche l’olio di riso, il burro di Karitè bio, le vitmanine la A- D- E- F e per concludere contiene anche l’acido ialuronico per mantenere l’elasticità. Al quinto posto inseriamo poi, L’Erbolario, Crema Solare Corpo Acceleratrice d’Abbronzatura.

Questa crema intensificatore abbronzatura, contiene una protezione solare SPF 15, che facilita i primi giorni di esposizione, senza scottature. La sua formula interna è formata da: la Tirosina, che, unito all‘idrolizzato proteico di Riso, assicura un’abbronzatura delicata e dorata.

Contiene poi l’Olio di Jojoba e l’olio di oliva che serve a stimolare i fibroblasti affinché producano collagene solubile che a sua volta garantisce elasticità e morbidezza alla pelle. Inoltre, grazie alla sua protezione SPF 15, questa crema intensificatore abbronzatura è un prodotto 2 in 1 che garantisce anche l’adeguata protezione all’esposizione del sole.

I migliori intensificatori di abbronzatura: Australian Gold, Eye Candy

Sempre della linea Australina Gold, al sesto posto della nostra particolare classifica su i migliori intensificatori di abbronzatura del 2021 inseriamo l’olio intensificatore abbronzatura viso e corpo dal nome Eye Candy.

Se amate le fragranze dolci con note di lamponi, oppure di vaniglia o di ciliegia, allora, l’intesficatore Eye Candy di Australian Gold fa proprio al caso vostro!

Grazie agli estratti di fragola ricchi di Vitamina C, questo olio intensificatore abbronzatura viso e corpo aiuta a prevenire i danni del sole, grazie anche alle valide proprietà anti-ossidanti e allo stesso tempo permette di accelerare i tempi di abbronzatura durante la nostra tintarella estiva.

Inoltre, questo prodotto grazie al tonificante alla caffeina svolge altre importanti funzioni: rassoda e tonifica la pelle mentre il burro di karitè, insieme a un mix di oli, dona una profonda idratazione e un effetto luminoso ed effetto seta a tutta la nostra pelle.

Segue poi in settima posizione il prodotto Nature’s, Acceleratore abbronzatura. Questo olio intesificatore abbronzatura viso e corpo di Nature’s è un valido alleato per il colorito della nostra pelle e spesso uno dei prodotti maggiormente ricercati sul mercato.

Questo prodotto utilizzato in piena tintarella aiuta a intensificare l’abbronzatura, mentre se utilizzato una settimana prima circa prepara e protegge la pelle dall’esposizione solare.

Per quanto riguarda poi la sua formulazione, questo prodotto contiene una speciale miscela di Oleil Tirosina e Olio di Loofah che permettono di accelerare del 65% il processo di pigmentazione della pelle. Ma oltre a questo, al suo interno troviamo anche l’Acqua Unicellulare bio-attiva di Arancia Dolce bio e la Melanina Vegetale.

Ultimi posti della nostra personale classifica

Per concludere con la nostra personale classifica su i migliori intensificatori di abbronzatura, non ci resta che elencare l’ottavo e il nono prodotto della nostra classifica. All’ottavo posto troviamo Antos un olio Abbronzante, tra i più richiesti sul mercato.

Questo si presenta agli occhi degli utenti come un ottimo prodotto 100% naturale.  E’ un olio intensificatore abbronzatura viso e corpo indicato soprattutto per le pelli già abbronzate, anche se sono molte le persone che lo utilizzano, con le dovute protezioni, anche sulle pelli più delicate.

Per quanto riguarda i suoi benefici, questo prodotto aiuta a ottenere rapidamente un colorito intenso e a mantenerlo grazie alla presenza del carotene. Per concludere con la nostra classifica, al nono posto troviamo poi il prodotto Tea Natura, Olio Superabbronzante al Monoi Tiaré.

Un prodotto dal forte odore tailandese, se amate il profumo di tiarè questo olio solare di Tea Natura al Monoi Tiaré è il prodotto adatto a voi. Si forma dopo aver miscelato l’olio di cocco con l’olio essenziale di gardenia tahitensis.

Si presenta come un prodotto versatile perchè può essere usato come acceleratore d’abbronzatura. Ma viene usato anche come olio idratante dopo la doccia, come olio per fare i massaggi e come dopo sole e anche come maschera per capelli pre-shampoo.

Scopri altri articoli sul nostro blog o sui nostri canali social

Sun Kissed, crema abbronzante con formula naturale per avere un’ abbronzatura intensa e duratura.